UN'AVVENTURA TUTTA ITALIANA

 

Ciao! Sono Nicola, ho 22 anni e studio ingegneria del l’ambiente e il territorio. Con l’aiuto di 3 amici ho deciso di creare un prodotto che non riuscivo a trovare: Un intimo eco sostenibile di qualità,  100% Made in Italy che rispetti l’ambiente, chi lo produce e chi acquista. 

Cosí nasce MANIERE ITALIANE, un'avventura autentica e positiva  che educa e incoraggia alla scelta della qualità che duri nel tempo, attraverso una ricerca e una produzione responsabile e rispettosa dell'ambiente e del nostro corpo.

Dopo lunghe ricerche l’incontro e la collaborazione con un’ azienda a conduzione famigliare di Gonzaga ci ha dato la possibilità di concretizzare il nostro progetto. Oggi il Signor Massimo, la Signora Lucia, la Signora Manuela e tutto il loro favoloso staff ci seguono con amore e pazienza per realizzare al meglio il nostro prodotto.

Vogliamo salvare il Pianeta? iniziamo dallo slip!

Abbiamo scelto di  mantenere tutto il processo produttivo in Italia, dalle materie alla trasformazione e imballaggi. 
I nostri fabbricanti sono certificati Eco-test e il cotone utilizzato é certificato OEKO-TEX®,  la garanzia che il nostro intimo è assente da prodotti tossici sia per il corpo che per l’ambiente.

Maniere Italiane è :

Progetto made in Italy   

Disegno made in Italy  


Produzione made in Italy 


Materie prime made in Italy   


Packaging made in Italy 

Proudly made in Italy 

#MANIEREITALIANE

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

MANIERE ITALIANE MADE IN ITALY

Copyright © 2018 All Rights Reserved