Regole del "Concorso d’amore"

 

Il concorso è organizzato da MANIERE ITALIANE (PHIBIO SRL), e si svolge dal 5 al 15 febbraio 2021. 

Ci saranno un totale di 10 vincitori designati per tutta la durata dell'azione.

I partecipanti devono avere almeno 18 anni di età. La partecipazione è aperta solo ai residenti dell'UE e degli USA. 

L'accesso al concorso è gratuito e senza obbligo di acquisto.

La partecipazione è valida solo sul sito www.maniereitaliane.com.

Le regole di partecipazione al concorso e i premi per i vincitori sono chiaramente indicati sul sito di MANIERE ITALIANE (PHIBIO SRL). La partecipazione al concorso consiste nelle  seguenti tappe: Rispondi alla domanda 1) In quale regione italiana produciamo la nostra biancheria intima? 2) Rispondi alla domanda "Quante persone avranno risposto correttamente alla domanda precedente" compilando il modulo collegato alla pubblicazione sul sito di MANIERE ITALIANE (PHIBIO SRL). In caso di parità, il vincitore sarà estratto a caso (su http://www.randomizer.org/).

I 10 vincitori riceveranno un boxer di MANIERE ITALIANE. 

MANIERE ITALIANE (PHIBIO SRL) declina ogni responsabilità in caso di guasti tecnici, anomalie, hardware e software di qualsiasi tipo (guasti informatici, virus, bugs...) causati sul sistema del Partecipante, sul suo materiale informatico e sui dati in esso memorizzati e sulle conseguenze che possono derivare sulla sua attività personale, professionale o commerciale.

 

MANIERE ITALIANE (PHIBIO SRL) si riserva il diritto di eliminare i candidati se ritiene che il Partecipante non agisca secondo le regole del gioco o se il Partecipante influenza ingiustamente il corso del regalo.

I vincitori saranno le 10 persone che hanno risposto correttamente alla domanda 1) In quale regione italiana produciamo la nostra biancheria intima?  ", così come i 10 più vicini al numero effettivo di persone che hanno risposto correttamente alla domanda 2) Quante persone hanno risposto correttamente alla domanda precedente".

MANIERE ITALIANE (PHIBIO SRL) si riserva il diritto di considerare una sola iscrizione per persona correttamente identificata.

Nel caso in cui per qualsiasi motivo al di fuori del nostro controllo il concorso dovesse essere cancellato, modificato o scomparire, gli organizzatori non pagheranno alcun risarcimento ai partecipanti.

I premi messi in palio non possono dar luogo ad alcuna contestazione sulla loro natura o all'attribuzione di un compenso di qualsiasi natura. MANIERE ITALIANE (PHIBIO SRL) si riserva il diritto di modificare i premi senza preavviso. In questo caso, il valore del lotto sarà equivalente o superiore al prodotto sostituito. La contropartita in assegno o in contanti dei regali non può essere offerta.

Il premio è personale e a nome del vincitore. Il premio non è trasferibile, scambiabile o pagabile in contanti o altri prodotti o servizi. Se il premio viene rifiutato, non sarà pagato o scambiato e MANIERE ITALIANE (PHIBIO SRL) avrà il diritto di estrarre un altro vincitore.

 

I vincitori saranno avvisati via email o telefono entro 14 giorni dalla data di fine del concorso.

Le immagini utilizzate non sono contrattuali.

Nessuna comunicazione scritta o telefonica sarà elaborata in relazione a questo concorso.

Se uno dei vincitori non può essere raggiunto, l'organizzatore si riserva il diritto di determinare un altro vincitore al suo posto.

I dati personali saranno trattati in conformità con la legge sulla protezione dei dati.

Questa promozione non è in alcun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook o da qualsiasi altro social network. Inoltre, queste parti non sono in alcun modo associate a questo concorso.

In caso di controversia, gli organizzatori prenderanno una decisione irrevocabile. Non c'è possibilità di appello in questo caso e i reclami non saranno trattati.

Partecipando a questo concorso, il partecipante accetta le condizioni qui descritte.

Il regolamento può essere consultato in qualsiasi momento sul sito www.maniereitaliane.com